Contatti: info@muovermi.it


Lista civica MUOVERMI

La Lista Civica MuoverMi si propone di rappresentare alle elezioni comunali del 2021 le istanze dei milanesi sin qui disattese da due amministrazioni comunali consecutive, trascurate anche dalle amministrazioni precedenti, ponendo l'accento, in particolare, sulla difesa della mobilità privata, intesa come libertà, necessità e fattore di crescita economica.
Compito dell'istituzione comunale dev'essere quello di offrire una cornice ottimale affinché i cittadini possano svolgere la loro attività con le minime interferenze ed ostacoli possibili, al fine di permettere loro di creare, col loro lavoro, ricchezza per se, per la propria famiglia e per la collettività, contribuendo così al benessere di tutti.

Sono aperte le adesioni in qualità di SOCIO, per partecipare alle attività del movimento politico (modulo pdf scaricabile dalla sez. Documenti)

MuoverMi è un PROGETTO APERTO, che si rivolge a tutti quei milanesi che si riconoscono nel nostro Manifesto Politico e non ritengono adeguata l'offerta politica attuale.
In MuoverMi chiunque può essere interprete del successo di questo progetto, attivandosi all'interno del percorso tracciato dal Manifesto Politico, che si può leggere in questo spazio web.

Abbiamo bisogno di formare più di 300 candidati potenziali per Palazzo Marino e per i 9 Municipi milanesi.
E ci serve, alle loro spalle, una grande squadra di persone, che possano mettere a disposizione le loro competenze per la città.
Abbiamo bisogno di raggiungere 300000 cittadini milanesi che NON votano più per nessuna delle forze in campo. E’ un numero enorme.
MuoverMi è nata da poco, conta un gran numero di simpatizzanti, ed ancora pochissimi SOCI.
Non disperdete questo grande potenziale: raccogliamo tutte le nostre forze ed andiamo a VINCERE le elezioni del 2021 per tutti i milanesi.

Scaricate il modulo di adesione dalla sezione Documenti.
La modestissima quota di iscrizione (ma versamenti più consistenti sono benvenuti) si può versare con bonifico bancario sul CC :
IT42Q03268016050EM001018592 intestato a MuoverMI, Milano. Causale: versamento quota associativa 2019. Oppure con Paypal o con Carta di Credito (da richiedere per email; riceverete una mail ed un LINK da seguire).


Pagine di gestione