Contatti: info@muovermi.it

CAMPAGNA DI ADESIONE A MUOVERMI

Comunicato stampa del 30/10/2019

E' partita la campagna di raccolta delle adesioni a MuoverMi in qualità di SOCI effettivi, con diritto di voto nelle assemblee, e con accesso agli incarichi interni ed a quelli elettorali esterni.
Nella sezione documenti del sito http://muovermi.it è possibile scaricare il modulo di adesione, con il quale si dichiara di riconoscersi nel Manifesto Politico del movimento, condividendo le regole contenute nello Statuto e Regolamenti associati.
L'adesione in qualità di SOCIO effettivo, ordinario o sostenitore, e non come semplice simpatizzante, consente l'accesso alle cariche istituzionali del movimento ed agli incarichi operativi intermi, e consente anche di candidarsi alla prossima tornata elettorale comunale milanese del 2021.
Ricordiamo in questa occasione che gli incarichi istituzionali interni e le candidature esterne NON sono compatibili.
Ricordiamo anche che le candidature dei soci a Palazzo Marino e nei Municipi sono LIBERE, non decise dall'alto, e la selezione finale dei candidai da presentare spetta soltanto all'Assemblea dei soci.
Conoscete un altro partito o movimento politico italiano in cui le cose funzionino così?
Per MuoverMi la DEMOCRAZIA non è solo una parola di comodo, ma sostanza operativa.
Per concludere, l'adesione comporta il versamento di una modesta quota associativa, versabile con bonifico bancario, Paypal o carta di credito.


Pagine di gestione