Contatti: info@muovermi.it

INCONTRO PUBBLICO CON SIMPATIZZANTI, SOCI E CITTADINI

Comunicato stampa del 05/11/2019

Prosegue la corsa del progetto politico di muoverMi, con simpatizzanti in costante crescita (centinaia in poco tempo sul gruppo generalista di FaceBook) e con oltre un centinaio di aderenti al suo Manifesto Politico, e 40 associati formali.
Un secondo grande evento pubblico avrà luogo a Milano sabato 16 Novembre alle ore 10:00 in via Gaetano Sbodio 2, zona Lambrate, raggiungibile con MM2 ed un tratto a piedi, oppure in auto, dalla tangenziale est o da Milano città.

Faremo il punto sullo sviluppo di MuoverMi e vi presenteremo brevemente le persone che, al momento, guidano il movimento e ne sono state i fondatori. Presenteremo anche alcune persone che si offrono di assumere ruoli operativi all'interno del movimento, e tutti i soci che desiderano farlo si proporranno pubblicamente per un qualsiasi ruolo.

Successivamente, nella medesima sala, il giorno 14 Dicembre 2019, terremo l'assemblea plenaria dei SOLI SOCI, quindi con diritto di voto.
In tale occasione verranno presentate formalmente le candidature ai ruoli istituzionali dell'associazione politica e si svolgeranno le votazioni fisiche per l'elezione a tali ruoli (7 membri del Consiglio, incluso il presidente, il segretario e tesoriere, 3 membri della Commissione di Garanzia).
I ruoli operativi non istituzionali verranno nominati in seguito dal Consiglio eletto.

MuoverMI è un progetto politico DIVERSO dal solito.
Non è elitario, non ha un leader riconosciuto, un personaggio noto che faccia da specchietto per le allodole; è un progetto di SQUADRA, una squadra che cresce giorno dopo giorno, con l'obiettivo di coinvolgere i milanesi più costruttivi, quartiere per quartiere.
MuoverMi è il PRIMO vero movimento politico DEMOCRATICO ed APERTO comparso sulla scena milanese, se non nazionale.
Una scommessa da vincere nell'area del centro destra democratico e liberale milanese; una opportunità per chi mal digerisce le altre formazioni politiche dell'area.
Una scommessa contro le sinistre, vecchie e nuove.


Pagine di gestione