Contatti: info@muovermi.it

NASCE UN PROGETTO DI LISTA CIVICA ELETTORALE PER MILANO

Comunicato stampa del 20/06/2019

EPPUR SI MUOVE, ED E' MILANO, EL GRAND MILAN, QUELLO DEL LAVORO, DELLA GENTE COMUNE, DI UN NUOVO CENTRO DESTRA CHE RAGIONA CON LA TESTA !

Un "progetto di Lista Civica elettorale" per il 2021, nato dall'insofferenza per la guerra dichiarata dal Comune arancione alla mobilità privata, con la prospettiva di una "Milano a piedi nel 2030", ma prodotto anche dalla microcriminalità diffusa e tollerata, ormai endemica, dimenticando la criminalità coi baffi, quella dello spaccio di stupefacenti, del gioco d'azzardo, delle infiltrazioni negli appalti pubblici. E cosa dire dei VIVAI criminali concentrati nei quartieri ghetto delle periferie, in quelle case popolari dove abita tanta gente onesta anche se non abbiente, ma anche ricettacolo di piccola criminalità, con le occupazioni abusive degli stabili, la spazzatura abbandonata dove capita, le aggressioni dietro l'angolo di casa.
Un progetto per una Milano che torni alla BUONA AMMINISTRAZIONE, prosciugando i canali di spesa verso gli amici degli amici ...

Un progetto che viene da lontano, che parte da Milano guardando a Roma, consapevole della sconfitta storica della sinistra milanese e nazionale, consapevole della decadenza irreversibile del partito che cercò, senza riuscirci, di dare al paese un'anima liberale e razionale, consapevole dei limiti del progetto leghista, e del fuoco di paglia grillino, 5 stelle cadenti che hanno attraversato il firmamento della politica.
Un progetto in embrione, per tutti i Milanesi che hanno disertato le urne alle scorse elezioni europee, per tutti quelli che non credono più nella politica e nei politici di mestiere.
Una Lista Civica di milanesi per i milanesi, per la gente comune, delle professioni e del lavoro, per la gente concreta, che chiede di FARE, e vuole una MILANO IN MOVIMENTO, non una Milano da bere, ma una Milano da vivere, alla milanese, come è sempre stato.

Un MANIFESTO POLITICO che PARLA CHIARO.
Un programma delle cose da fare, da costruire INSIEME, da qui in avanti.
Sottoscrivere il manifesto con una mail a info@muovermi.it significa entrare in gioco, collaborare, suggerire, magari anche candidarsi in Comune o nei Municipi, se ci si sente all'altezza del ruolo.
Sapendo però che MuoverMI è il luogo del lavoro collettivo, non l'ascensore per una carriera.
Perché le candidature si guadagnano sul campo, con il lavoro e la credibilità acquisita.
Questo è il progetto ; nel 2021 Milano cambia colore.








Pagine di gestione