Contatti: info@muovermi.it

IL PARTITO DEGLI AUTOMOBILISTI SI METTE IN MOTO

Comunicato stampa del 02/10/2019

Rombano i motori degli automobilisti milanesi, che si preparano alla mille miglia elettorale, che si concluderà nel 2021 con le elezioni comunali.
E sono motori potenti, perché non bruciano benzina o gasolio, ma le energie dei milanesi, che stavolta non hanno intenzione di lasciare ad ALTRI il governo della LORO città.
Il progetto politico di muoverMi ha avuto una impennata in questo scorcio di fine estate, con un interesse crescente da parte dei cittadini e con l'attenzione della stampa, che ne ha parlato diffusamente.
Perché è un progetto DIVERSO dal solito.
Non è elitario, non ha un leader riconosciuto, un personaggio noto che faccia da specchietto per le allodole; è un progetto di SQUADRA, una squadra che cresce giorno dopo giorno, con l'obiettivo di coinvolgere i milanesi più costruttivi, quartiere per quartiere.
Un progetto guidato, per ora, da alcuni suoi fondatori, ma che presto avrà un suo momento assembleare di massa, in cui verranno eletti gli organi di coordinamento per il 2020.
Un momento che verrà preceduto da un incontro pubblico allargato a tutti i simpatizzanti, seguito da una campagna di associazione formale, dove chi vuole essere qualcosa di più di un futuro elettore potrà trovare una sua collocazione.
Perché muoverMi è il PRIMO vero movimento politico DEMOCRATICO ed APERTO comparso sulla scena milanese, se non nazionale.
Una scommessa da vincere per la NUOVA destra democratica e liberale milanese, quella che mal digeriva Forza Italia, ormai in decadenza, ed ancor meno le altre formazioni politiche dell'area.
Una scommessa contro le sinistre, vecchie e nuove, radical scic e verde pisello.


Pagine di gestione