Eletto il nuovo Presidente di muoverMi.

Logo MuoverMi

MuoverMi si rinnova e rilancia i temi della mobilità milanese grazie all’elezione del nuovo Presidente che va a sostituire il prezioso contributo dell’Arch. Edoardo Dubini, che ringraziamo per il magnifico lavoro svolto fino ad oggi.

Durante l’assemblea tenutasi in via telematica il giorno 11 maggio 2021 è stato eletto Presidente di muoverMi il Prof. Andrea Trentini, docente dell’Università di Milano, già ispiratore dell’associazione grazie al suo libro – scritto a quattro mani con il socio fondatore Enrico Engelmann – Arcipelago Area C in libera consultazione sul web e coautore con Giovanni Biscuolo e Andrea Rossi del libro Cittadinanza Digitale e Tecnocivismo che potete scaricare liberamente in formato elettronico, o acquistare in formato cartaceo.

Il neo presidente Andrea Trentini ha dichiarato: “Ringrazio tutti i soci che hanno voluto conferirmi questo incarico di prestigio, con l’obiettivo di traghettare muoverMi verso una consapevolezza civica sempre maggiore, basata su dati scientifici e un metodo rigoroso. Nulla verrà lasciato al caso o alla interpretazione meramente politica degli eventi. Ci impegniamo a costruire una Milano a misura di Cittadino, correttamente partecipata e basata sulla libertà personale di scelta. MuoverMi resta e resterà sempre l’espressione della società civile declinata nella politica cittadina a favore dei milanesi.”

Il cambio di passo della associazione si è reso necessario in vista delle elezioni amministrative milanesi che si terranno in autunno e che vedranno protagonisti i nostri tre candidati ospiti della lista di Fratelli d’Italia: Andrea Sacchi al Comune, Enrico Engelmann al Municipio 2 e Luca Bosari al Municipio 4

(2) Commenti

  1. Vorrei un cambio di passo nella mobilità milanese. Sala-Granelli-Maran l’hanno resa una città IMMOBILE. Riportiamola a città VIVIBILE…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *